La politica non metta in liquidazione le imprese

- mobilitazione anche a Ferrara -

Ferrara - Lunedì 28 gennaio, alle ore 11,30, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Ferrara in via Borgoleoni, si terrà un incontro nell'ambito della mobilitazione organizzata da Ascom, CNA, Confartigianato, Confesercenti sulle future politiche economiche nel nostro Paese.

Saranno dunque presentati temi e finalità della "GIORNATA NAZIONALE DI MOBILITAZIONE" del 28 gennaio, indetta da Re.Te. Imprese Italia, dal titolo: “La politica non metta in liquidazione le imprese”.

Le Associazioni dell’artigianato e del commercio della provincia di Ferrara, ASCOM - CNA – CONFARTIGIANATO – CONFESERCENTI, illustreranno, inoltre, i motivi alla base della propria adesione all’iniziativa, primo tra i quali l’obiettivo di porre con più nettezza al centro dell’attenzione, nell’attuale fase politica, la situazione delle piccole e medie imprese e l’esigenza di politiche rivolte alla crescita e al sostegno del sistema imprenditoriale del nostro Paese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.