17 gennaio 2013 - Ferrara, Agenda, Eventi

Con la neve o con il sole, torna La Soffitta nel Chiostro

Ferrara - Domenica 20 gennaio si rinnova l'appuntamento con "La Soffitta nel Chiostro".

Per l'ottavo anno, il mercatino-mostra-scambio organizzata dal Rione Santo Spirito con la collaborazione della Circoscrizione 1 del Comune di Ferrara, riempirà gli spazi del Chiostro di Santa Maria della Consolazione, riaperto lo scorso autunno dopo la messa in sicurezza della torre campanaria dell'attigua chiesa, danneggiata dal terremoto.

Quindi, anche per tutto il 2013, in ogni terza domenica del mese sarà possibile passeggiare nella splendida cornice del Chiostro per godere dei colori della manifestazione. E, come dicono gli stessi promotori "Qualunque sia il meteo, freddo caldo, pioggia, sole e vento...La Soffitta nel Chiostro si svolge": questa è una qualità che ne ha sicuramente decretato il successo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.