15 gennaio 2013 - Ferrara, Cronaca, Economia & Lavoro

400.000 euro per la nuova pavimentazione in centro

Ferrara - Fra le delibere approvate stamattina in Giunta comunale è stata approvata quella che prevede la realizzazione di una nuova pavimentazione per una serie di strade della Circoscrizione 1.

In aprticolare saranno coinvolte nel progetto via Kennedy, via Bologna (tratto dalla rotatoria con via Kennedy a Porta Paola), via Ariosto (tratto da corso Biagio Rossetti a viale Cavour), via Gavioli, via Bongiovanni (tratto da via Padova a via Marconi), via Porta San Pietro (tratto da via XX Settembre a via C. Mayr), via Mortara (tratto da via Fossato di Mortara a corso della Giovecca) e via Azzo Novello.

Oltre al rifacimento delle pavimentazioni di strade e marciapiedi, nelle vie coinvolte sono previsti altri interventi, tra cui la posa di nuove caditoie stradali e la rimessa in quota di caditoie e pozzetti, una spesa complessiva di 400mila euro. Le somme in questione verranno finanziate con entrate da alienazioni patrimoniali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.