12 gennaio 2013 - Ferrara, Comacchio, Agenda, Eventi

Il Carnevale sull'Acqua a Comacchio

Ferrara - Il Comune di Comacchio, in collaborazione con numerose associazioni e cooperative del territorio, anche quest'anno propone "IL CARNEVALE SULL'ACQUA 2013" - Un tuffo nel passato.

" L'evento, che si configura come di spicco della stagione invernale, verrà ufficialmente presentato la prossima settimana, ma è invece noto il filo conduttore dei festeggiamenti: le diverse epoche storiche.

Le feste di Carnevale animeranno la cittadina lagunare domenica 3 e domenica 10 febbraio 2013, a partire dalle ore 14,30.

Assieme al Comune di Comacchio parteciperanno all'organizzaione e alla promozione della manifestazione la Coop. Girogirotondo, capo-fila tra gli organizzatori dell'evento, il Consorzio Città di Comacchio, la Compagnia dialettale "Al Batàl", il Coordinamento Volontariato Comunale Comacchiese, la scuola di Danza "La Bottega degli Artisti".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.