10 gennaio 2013 - Ferrara, Cronaca

Orario speciale dell'ufficio elettorale comunale

Ferrara - Con l'avvicinarsi delle prossime elezioni politiche per la Camera dei Deputati e per il Senato della Repubblica previste per domenica 24 (dalle 8 alle 22) e lunedì 25 febbraio (dalle 7 alle 15), il Comune di Ferrara invita i propri elettori a verificare il possesso della tessera elettorale.

In caso di smarrimento del documento,si può richiere il duplicato dei documenti all'ufficio elettorale comunale di via Fausto Beretta 19. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e il martedì anche dalle 14 alle 16,30.

Da martedì 19 febbraio a sabato 23 l'apertura dello sportello sarà prolungata dalle 8,30 alle 19. Nelle giornate di votazione, il 24 e 25 febbraio, l'apertura sarà garantita per tutta la durata delle operazioni di voto.

Il Comune consiglia di non attendere gli ultimi giorni per la richiesta del duplicato onde evitare code allo sportello.

Si ricorda inoltre che essendo un documento personale, esso potrà essere rilasciato solamente al diretto interessato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.