7 gennaio 2013 - Ferrara, Politica

Elezioni Politiche: Franceschini capolista PD alla Camera

Domani le liste complete del Partito Democratico

Ferrara - Dario Franceschini e Josefa Idem saranno i capilista del Pd in Emilia-Romagna, rispettivamente alla Camera e al Senato.dei candidati non è ancora stata ufficialmente comunicata e si aspetta dunque domani per le decisioni definitive, anche se - rispettando i risultati delle primarie - il "toto-lista" non dovrebbe dare grosse novità.

La direzione del Partito ha quindi soddisfatto la richiesta del ferrarese Dario Franceschini di essere eletto nella sua regione. Nella lista, da Ferrara dovrebbero quindi essere presenti Alessandro Bratti (al sedicesimo posto)  e Paola Boldrini - trentunsima. Davide Bellotti, arrivato quinto alle primarie nella lista per le politiche di Febbraio prossimo è piazzato al quarantaduesimo posto.

Al Senato, capolista Josefa Idem, Maria Teresa Bertuzzi può essere sicura della rielezione con il suo ottavo posto, mentre Giancarlo Malacarne, in diciassettesima posizione non avrà molte possibilità.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.