5 gennaio 2013 - Ferrara, Cento, Sport

La Mobyt cede Giovanni Agusto al Cento

Ferrara - La Pallacanestro Ferrara ha reso noto di aver concesso a Giovanni Agusto il nulla osta di trasferimento alla Benedetto XIV Cento. Il campione della Mobyt concluderà quindi 2012/2013 nel campionato di DNB a Cento.

La Pallacanestro Ferrara ha ringraziato Giovanni per l’impegno e il coinvolgimento dimostrato in queste due stagioni, nelle quali è stato uno degli artefici della promozione in DNA, e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

“Giovanni – ha sottolineato Giacomo Incarbona – da ferrarese rimarrà sempre un giocatore speciale per questa società. Però abbiamo ritenuto fosse giusto assecondare il desiderio del ragazzo di andare a giocare".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.