3 gennaio 2013 - Ferrara, Cronaca

Stalker recidivo finisce in carcere

Ferrara - E' stato arrestato per stalking il 28 dicembre scorso un uomo di 48 anni di Cento, agricoltore, già agli arresti domiciliari.

Negli ultimi due anni l'arrestato era stato più volte denunciato per molestie e - per questo - era già stato colpito da misure cautelari.

Nonostante i precedenti divieti l'uomo avrebbe continuato ad infierire con il suo atteggiamento persecutorio: messaggi vessatori, intimidazioni e minacce, scritte oltraggiose ai danni di un uomo ed una donna. A seguito della denuncia da parte della coppia, quindi, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Ferrara, la dott.ssa Silvia Marini, ha deciso che lo stalker fosse arrestato.

Ad eseguire l'operazione i Carabinieri delle stazioni di Renazzo e Casumaro.

A seguito degli accertamenti e delle formalità di rito, l'uomo è dunque rimasto nel carcere dell'Arginone a Ferrara.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.