Successo per i Concerti dell'Ospedale

Ferrara - Grande successo per il concerto dell’Orchestra a Plettro Gino Neri, che si è svolto sabato 29 dicembre scorso al piano terra dell’Area Accoglienza dell’ Ospedale S. Anna a Cona.

Soddisfazione per il numeroso pubblico che ha partecipato all’evento e per la buona riuscita della consegna - da parte del Direttore Generale, dott. Gabriele Rinaldi - delle targhe ricordo agli ex dipendenti andati in pensione nel corso del 2012.

Prossimo appuntamento sabato 5 gennaio alle ore 16.00 - nella stessa location – con I Cantori del Volto. Si ricorda che i concerti sono gratuiti ed aperti a degenti, familiari, professionisti e cittadini tutti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.