Concerto di Capodanno a Cento

Ferrara - Per iniziare l'anno nuovo in grande stile si rinnova l'appuntamento con il concerto di Capodanno al PalaBorgatti, in programma martedì 1 gennaio alle ore 17.00.

Divenuto ormai tradizionale anche nella Città di Cento, il Concerto di Capodanno è uno degli appuntamenti più attesi della Stagione Teatrale.

Un elegante e suggestivo modo di salutare il nuovo anno insieme alla musica. Arie d'opera si alterneranno ad ouvertures ed ai tradizionali brani della tradizione viennese, tipici del capodanno.

Sul palco il Soprano Scilla Cristiano, il Mezzosoprano Stefania Maiardi, i Tenori Gianluca Pasolini e Alessandro Ramin. L'Orchestra Città di Ferrara sarà guidata dal Direttore Aldo Salvagno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.