28 dicembre 2012 - Ferrara, Cento, Cronaca, Terremoto Emilia, Natale

1.000 fedeli al PalaBorgatti per Natale

Ferrara - Don Pietro Mazzanti e i parrocchiani di S.Pietro in Cento hanno voluto ringraziare, attraverso la stampa locale, la Fondazione “Teatro Borgatti” e l'Amministrazione Comunale per aver permesso l'utilizzo del Pala Tenda Borgatti per la celebrazioni delle cerimonie religiose di Natale.

La parrocchia centese di S.Pietro, così come la maggior parte delle comunità colpite dal sisma, all'avvicinarsi delle Feste si è trovata ad affrontare il problema di dove celebrare la S.Messa di Natale insieme ai tanti fedeli che ogni anno vi partecipano.

Grazie alla disponibilità dimostrata dll'amministrazione e dalla Fondazione è stato possibile accogliere dunque più di 1.000 fedeli, appartenenti alla parrocchia di S.Pietro come ad altre, in un bel clima di serenità e solidarietà.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.