19 dicembre 2012 - Ferrara, Cronaca, Natale

Festività Natalizie: orari uffici comunali

Ferrara - Il Comune di Ferrara comunica le variazioni di orario e le Chiusure e variazioni d'orario durante le festività natalizie.

Nelle giornate di lunedì 24 e lunedì 31 dicembre gli uffici del Comune di Ferrara e delle Circoscrizioni comunali rimarranno chiusi. Saranno in ogni caso garantite le attività operative della Polizia Municipale e la reperibilità degli uffici tecnici.

Chiusi nelle stesse date saranno anche gli archivi e tutte le biblioteche comunali.

Resterà invece aperto al pubblico in entrambe le giornate, con solo orario antimeridiano dalle 7,30 alle 13, l'Ufficio relazioni col pubblico della Polizia municipale, con sede in via Bologna 534 (tel. 0532 418617 - 418621).

Come per altre occasioni, il provvedimento di chiusura degli uffici in una giornata compresa tra due festività è stato programmato dall'Amministrazione comunale per ragioni di risparmio di risorse (energia, gestione dei servizi e del personale), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari circostanze.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.