18 dicembre 2012 - Ferrara, Cento, Cronaca

Renazzo: lavori urgenti in via Alberelli

Ferrara - Il Comune di Cento comunica che a seguito del sopralluogo congiunto del Corsorzio Bonifica, dell’ufficio tecnico comunale e di CMV, si è riscontrato che l’attraversamento del Canale Guadora su via Alberelli di Renazzo di Cento è divenuto pericolante a causa del cedimento dell’arcata.

Pertanto si provvede con urgenza ai lavori di messa in sicurezza, che avranno inizio oggi martedì 18 dicembre 2012 dalle ore 8.00, fino a fine lavori.

Durante le operazioni di ripristino, il traffico subirà le seguenti limitazioni: Renazzo, in via Alberelli viene interrotto tutto il traffico veicolare tra la via Cannabusa e il civico 28 di via Alberelli, consentendo altresì l’accesso su via Alberelli fino al civico 34 (silos Pivetti) per chi proviene dalla rotonda Alberelli e fino al civico 28 per chi proviene dall’intersezione con via di Renazzo.

L’Amministrazione Comunale ringrazia la cittadinanza per la gentile collaborazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.