17 dicembre 2012 - Ferrara, Cronaca

Ritrovato il corpo dell'imprenditore scomparso

Ferrara - Il corpo di Roberto Pica, l'imprenditore quarantaseienne scomparso la settimana scorsa a Ferrara è stato ritrovato questa mattina dai vigili del fuoco nel canale Burana, tra Porotto e Casaglia.

La misteriosa scomparsa dell'uomo aveva destato molta sorpresa tanto a Ferrara quanto ad Occhiobello, dove Pica gestiva una rivendita tabacchi assieme alla moglie.

Proprio la donna ne aveva denunciato al scomparsa mercoledì mattina ai Carabinieri di Occhiobello (leggi articolo).

Al momento gli inquirenti tentano di ricostruire gli ultimi momenti della vita di Pica, non si esclude la pista del suicidio ma sarebbero ancora sconosciuti i motivi del gesto estremo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.