2 dicembre 2012 - Ferrara, Politica

Proteste degli elettori: "non ci fanno votare"

Ferrara - Un lettore della nostra testata ha segnalato (con una lettera firmata) dei disservizi nelle operazioni di ammissione al voto.

"Ai seggi non fanno votare - ha protestato questo cittadino - Le mail inviate per iscriversi al secondo turno non hanno risposta, noi siamo un gruppo di sei persone con e nessuno di noi ha la mail di risposta. Al seggio ci è' stato comunicato che si poteva votare solo se si era in possesso di una risposta alla mail da parte della sezione PD".

Continuano anche ora, quindi, durante le ultime ore di seggio, le polemiche sulle domande dei ritardatari rifiutate (leggi articolo) o - semplicemente - non evase.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.