26 novembre 2012 - Ferrara, Cultura e Spettacoli, Eventi

San Luca già pensa alla Giostra del Borgo

Ferrara - Fra gli stand della Fiera della Rievocazione storica “Usi e Costumi” svoltasi lo scorso fine settimana negli spazi della Fiera di Ferrara (leggi articolo), la Contrada di San Luca ha presentato al pubblico le sue numerose attività e la Giostra del Borgo 2013, che a giugno festeggerà la sua decima edizione.

Le attività della Contrada rosso-verde non si fermano mai: la scuola di musici e bandiere, figuranti, corsi e iniziative per arcieri ed armati caratterizzano le proposte di una fra le più popolose Contrade di Ferrara, impegnata in attività che da anni ricevono premi e riconoscimenti in campo nazionale ed internazionale.

A giugno avrà poi luogo la decima edizione della Giostra del Borgo, una tre settimane di spettacoli, gastronomia ed intrattenimento costruita sulla passione per la ricerca e la rievocazione storica.

Come ogni anno, sarà fitto il calendario di eventi presentato ed immancabile la ricca e prelibata offerta gastronomica, che fa di questa manifestazione una delle più premiate dal pubblico e dalle giurie nazionali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi