25 novembre 2012 - Ferrara, Politica

Primarie del Centro Sinistra: oggi si vota

Ferrara - Il popolo del centro sinistra al voto: è ormai poco il tempo a disposizione di quel 10% di elettori indecisi di farsi un’idea e decidere chi sostenere alle primarie del entro sinistra che si celebrano oggi in tutta Italia.

Cinque candidati per l’elezione del candidato Premier alle prossime elezioni politiche della primavera 2013 - Pier Luigi Bersani, Nichi Vendola, Matteo Renzi, Laura Puppato, Marco Tabacci - ed un solo posto (leggi articolo), con il rischio che il super favorito ai sondaggi, il segretario PD Bersani, non riesca a vincere al primo turno.

Per votare è necesario registrarsi, chi non lo avesse ancora fatto e non potesse farlo anticipatamente via web a questa pagina, potrà farlo presso il proprio seggio elettorale.

Sarà possibile votare solo oggi, domenica 25 novembre, dalle 8 alle 20.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.