22 novembre 2012 - Ferrara, Cronaca

ZTL Ferrara: novità in arrivo

Ferrara - Si amplia la ZTL a Ferrara: il perimetro del Settore 3 sarà infatti esteso per includere al suo interno, relativamente alla regolamentazione della sosta, via Benvenuto Tisi da Garofalo e il tratto di via Cosmè Tura compreso tra via Ariosto e via Benvenuto Tisi da Garofalo.

Nelle due vie saranno quindi istituite entro l'anno aree di sosta riservate ai residenti del Settore 3, in possesso della relativa vetrofania.

L'inserimento delle due vie nel Settore 3 non comporta ulteriori limitazioni e quindi continuerà ad essere garantito il transito a tutti i veicoli.

I provvedimenti, vagliati dalla Giunta, sono stati decisi dall'Amministrazione comunale in accordo con i residenti, sulla base delle esigenze da questi espresse.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi