16 novembre 2012 - Ferrara, Cronaca

In attesa del ponte

Ferrara - Secondo i tecnici del Comune di Ferrara manca davvero poco al completamento dei lavori del ponte di via del Lavoro: nei primi girni di dicembre, infatti, dovrebbe completata l'intera rotatoria e il collegamento con il nuovo ponte.

Proseguono quindi i lavori per la realizzazione del collegamento stradale tra via del Lavoro/via Maverna e le vie Trenti e Bonzagni. E' stata aperta la semirotatoria ormai completata tra via Trenti e via Bonzagni, con una conseguente deviazione del traffico dall'attuale rettilineo su viadotto.

La deviazione ha reso necessario l'istituzione del divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3.5T nel tratto stradale compreso tra la rotatoria via Arginone /via Schiavoni e la rotatoria via Argine Ducale/via Ferraresi.

I mezzi pesanti provenienti da sud sono deviati su via san Giacomo, via Costituzione, via porta Catene o, se inferiori a m 4 su viale Po e via Padova; quelli provenienti da nord su via Modena.

Sul lato di via del Lavoro è stata inoltre aperta la nuova rotatoria di collegamento con via Maverna, oltre a tutti i percorsi ciclabili.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi