15 novembre 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Pescatore di Comacchio muore in mare

Ferrara - Ieri pomeriggio un uomo di 48 anni ha perso la vita in un incidente in mare. Mauro Felletti, pescatore di Comacchio, attorno alle 15 si trovava con un parente su di una imbarcazione a largo di Lido di Spina.

Forse a causa di un’onda entrambi sono caduti in acqua: l’altro uomo è riuscito a risalire in barca, mentre Felletti è annegato per cause ancora non chiarite. Sul luogo dell’incidente la Guardia Costiera, i Vigili del Fuoco con un loro elicottero e i sommozzatori.

Il corpo del pescatore è stato ritrovato sulla riva e sull’incidente, quanto sulle cause del decesso, sono in corso degli accertamenti da parte della Guardia Costiera.

La triste notizia ha addolorato sia i membri della Cooperativa di pescatori della quale Felletti era parte che la comunità comacchiese. Alla famiglia sono arrivate le condoglianze del Sindaco Fabbri, della Giunta e della Coop Piccola e Grande Pesca

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.