13 novembre 2012 - Ferrara, Cronaca

Importuna e fotografa la sua ex: denunciato

Ferrara – Perseguitava la sua ex compagna, noncurante delle situazioni spiacevoli in cui finiva spesso per metterla, ed è stato denunciato per atti persecutori aggravati.

Protagonista della vicenda un uomo residente a Ferrara, che già nel corso mese di agosto era stato oggetto di una denuncia da parte dell’ex compagna. Il sessantenne avrebbe quindi mantenuto nei confronti della donna comportamenti persecutori, nonostante fosse già interessato da un provvedimento di ammonimento del Questore.

L’ultimo atto della vicenda si è concretizzato in un locale pubblico, dove lo stesso avrebbe avvicinato la sua ex convivente per contestare la denuncia sporta verso di lui e che aveva inevitabilmente portato all’ammonimento. Nonostante la manifesta volontà della signora di non essere importunata, l’uomo avrebbe continuato il suo monologo, adducendo motivazioni pretestuose al suo atteggiamento, in particolare addebitando alla donna la responsabilità dell’interruzione della loro relazione, rendendola quindi oggetto di attenzione degli altri avventori del locale e mettendola in difficoltà.

Non pago dell’imbarazzo provocato, l’indagato avrebbe anche preso l’iniziativa di scattarle numerose fotografie - sempre contro la sua volontà – perseverando nel suo atteggiamento intimidatorio e riprovevole. La signora non si è però fatta spaventare ed ha segnalato la cosa alla Questura di Ferrara, che ha quindi denunciato l’uomo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.