11 novembre 2012 - Ferrara, Sport

Anteprima Spal - Pavullese

Ferrara – Undicesima di campionato per la Real Spal che oggi pomeriggio alle 14.30 allo Stadio Mazza si scontrerà con la Pavullese.

La squadra di mister Sassarini è alla ricerca di riscatto e dei tre punti pieni - indispensabili per non perdere di vista la cima della classifica, dove Mezzolara resiste solitaria a quota 21.

I modenesi, dal canto loro, arrivano a Ferrara con la voglia di dimenticare la brutta prestazione di Forcoli, dove i ragazzi di mister Bagatti hanno subito tre reti, e cercare di raccogliere qualche punto in casa Spal.

Le previsioni del tempo promettono ancora acqua a catinelle e temperatura massima di 16 gradi.

Nella rosa scelta da Sassarini per l'impegno di oggi Gallo, Canalicchio, Orlando, Cintoi, Fiorini, Rosati, Calistri, Nodari, Nako, Shqypi, Massaccesi, Braiati, Marcolini, Paris, Laurenti, Sartori, Marongiu, Marchini, Rocchi.

Arbitra il Sig. Saggese di Benevento.

Le altre partite del girone:

Bagnolese-Atl.Castenaso, Fidenza-Atl.Pro Piacenza, Forcoli-Pistoiese, Formigine-Camaiore, F.Juventus-V.Castelfranco, ,Lucchese-Riccione, Mezzolara-Massese, Real Spal-V.Pavullese, Rosignano-Tuttocuoio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.