9 novembre 2012 - Ferrara, Politica

Il PD di Ferrara commenta l'assoluzione di Errani

Ferrara - L'assoluzione del presidente della Regione Emilia Romagna ha portato soddisfazione negli ambienti del Partito Democratico. Paolo Calvano, segretario provinciale del PD Ferrara in una nota stampa ha commentato la sentenza (leggi articolo).

"A nome mio e del Partito Democratico di Ferrara esprimo piena soddisfazione per la sentenza di assoluzione nei confronti di Vasco Errani. La sentenza, motivata dall’insussistenza del fatto, è l’ulteriore dimostrazione dell’integrità e del rigore morale dell’uomo e dell’amministratore - ha poi aggiunto Calvano - Nel pieno rispetto del lavoro della magistratura, già nei mesi scorsi avevamo espresso la nostra fiducia nell’onestà dell’operato del Presidente Errani e la sentenza è la più limpida dimostrazione che non ci eravamo sbagliati, perché in questi anni abbiamo potuto toccare con mano come il Presidente Errani abbia sempre anteposto l’interesse generale all’interesse particolare."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.