22 ottobre 2012 - Ferrara, Cronaca

Tragedia in via Padova: muore donna travolta da auto

Ferrara - Una donna residente a Mirabello di 64 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava via Padova in compagnia del marito.

Erano circa le 20 di ieri sera quando Rosa Catalano stava attraversando la strada all'altezza del negozio Senno, vicino al ristorante Da Santo. Il marito ha raggiunto rapidamente l'altro lato della strada, mentre lei si è fermata nell'isola spartitraffico ed è stata investita da una Opel Corsa che viaggiava verso il centro città.

In quel punto di via Padova il tragitto è buio e non è la prima volta che i pedoni hanno la peggio: l'autista, un cittadino ferrarese, ha infatti dichiarato di non aver visto la signora ferma in mezzo alla strada, per cui l'impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma Rosa CAtalano è spirata lungo il tragitto per Cona. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale e la Polizia di Stato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.