20 ottobre 2012 - Ferrara, Cronaca

Ciclamini per sostenere l'ANT

Ferrara – Una piantina di ciclamino porta colore in un stanza e nelle giornate di tante persone che hanno bisogno di essere assistite in momenti difficili della loro vita.

In tutta Italia, domani e domenica - date nazionali ANT - i Volontari proporranno l’acquisto di piantine di ciclamino a sostegno dell’assistenza gratuita ai malati di tumore.

Anche a Ferrara, durante tutto il fine settimana, i Volontari ANT si troveranno nello stand in Piazza Trento Trieste, dove verranno offerte anche confezioni di gustose mele Modì.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni