16 ottobre 2012 - Ferrara, Cronaca

Auto in fiamme sulla via Ravenna

Ferrara - Un'automobile si è incendiata stamane, intorno alle 9.00, sulla via Ravenna, appena fuori il centro abitato di Ferrara.

Il veicolo era in viaggio in direzione Ravenna con due persone a bordo. Ad un certo punto, poco prima dello svincolo per l'autostrada, il guidatore si è reso conto che la Renault a gasolio sulla quale viaggiava aveva dei problemi ed ha rallentato, accostando a destra per non bloccare il traffico.

Una volta fermo si è accorto che dal vano motore veniva fuori del fumo ed in pochi istanti si sono alzate  le fiamme: per fortuna entrambi gli occupanti erano gi fuori dal veicolo e - quindi - nessuno dei due si è fatto male.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco che hanno impiegato più di un'ora allo spegnimento del rogo.

L'accaduto ha portato comunque pochi disagi alla circolazione del traffico sulla via Ravenna, eccetto qualche rallentamento dovuto agli autisti più curiosi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.