10 ottobre 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Investito da un'auto: anziano in gravi condizioni

Ferrara – Un uomo di 74 anni è rimasto gravemente ferito stamattina sulla strada provinciale 80 a Comacchio, in località Valle Pega.

Secondo quanto raccontato dai Carabinieri di Comacchio, B.A. pensionato originario di Orbassano (To), intorno alle 12.20 si sarebbe fermato sul ciglio della strada con la sua auto e sarebbe sceso, pare per raccogliere della rucola selvatica.

A quel punto sarebbe stato investito da una Opel Agila, guidata da una donna di 36 anni di Massa Fiscaglia.

L'uomo ha riportato lesioni gravi, mentra la donna al volante è rimasta illesa.

L'anziano ha ricevuto le prime cure dall'autoambulanza giunta sul posto e poi è strato trasportato in l'elisoccorso presso l'Ospedale di Cona, dove versa in gravi condizioni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.