17 luglio 2019 - Eventi

A Gallo di Poggio Renatico torna la Festa della Birra

Dal 19 al 22 luglio in piazza IV Novembre

Torna a Gallo di Poggio Renatico la mitica Festa della Birra di luglio, ormai giunta all'ottava edizione.

Il 19-20-21 e 22 Luglio in Piazza IV Novembre si respirerà l'aria della Baviera con fiumi di birra, wurstel e patate fritte… mentre per i più tradizionalisti non mancheranno piadine per tutti i gusti e alette di pollo fritto.

Tutte le sere in piazza spettacoli per grandi e piccini, con orchestre e intrattenimento.

La festa è organizzata dal gruppo Amatori "Drink Team" che con questa festa autofinanzia la prossima stagione del Campionato Amatori e conta di avvicinare quante più persone anche non vicine al calcio, avendo organizzato la festa nella piazza del paese anziché al campo sportivo.

Info Gallo's Beer al 338 6759122

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.