28 luglio 2011 - Cultura e Spettacoli

On stage nel Giardino delle Duchesse

Appuntamento estivo con Sonika venerdì 29 luglio alle 21

Tre band sul palco del Giardino delle Duchesse per un appuntamento estivo, venerdì 29 luglio alle 21, con On stage.
Dopo le quattro serate invernali alla sala Estense, la rassegna promossa dal Comune di Ferrara torna per un unico concerto sotto le stelle, che vedrà esibirsi: ‘Il maltempo’, i ‘Penelope sulla Luna’ e i ‘Tonight We Dance’.
Intento dell’iniziativa è, come sempre, quello di offrire alle giovani band locali l’occasione di esibirsi dal vivo davanti al pubblico ferrarese e a occuparsi dell’organizzazione artistica della serata sarà ancora una volta Sonika, il centro di partecipazione musicale giovanile dell'Assessorato comunale ai Giovani, assieme all’Unità organizzativa Manifestazioni Culturali del Comune.
Per info: sonika@comune.fe.it 0532-201230 www.myspace.com/sonikaferrara facebook http://www.facebook.com/pages/SONIKA/273968904059

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.