23 giugno 2011 - Cultura e Spettacoli

“Golpe” di Vindice Lecis

Presentazione alla Festa Pd di Barco

Il giornalista Vindice Lecis presenta il suo libro “Golpe”, giovedì 23 giugno 2011, alla Festa PD di Barco a Ferrara (presso il centro sportivo Diamante, ingressi da via Padova e via Baruchello).
L’appuntamento con l’autore è alle ore 21.00 presso lo spazio dibattiti della festa; con lui intervengono l’Assessore regionale alla cultura e allo sport Massimo Mezzetti ed il Segretario provinciale dei democratici ferraresi, Paolo Calvano.
“Golpe” (Corbo editore, 2011) ripercorre le vicende che, nella notte tra il 7 e l’8 dicembre del ’70, hanno portato al minacciato colpo di stato da parte di un gruppo di militari e neofascisti guidati da Junio Valerio Borghese, fermato all’ultimo da una telefonata al centro di una fitta rete di misteri.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi