22 ottobre 2019 - Cultura e Spettacoli, Eventi

“In Famiglia” al Teatro De Micheli di Copparo

Riparte domenica 10 novembre 2019 la rassegna “In Famiglia al De Micheli”.

Copparo. Riparte domenica 10 novembre 2019 la rassegna “In Famiglia al De Micheli”.

Quattro domeniche pomeriggio a teatro dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie all’insegna delle fiabe, tra spettacoli e laboratori a cura della biblioteca comunale Anne Frank, e con le tradizionali narrazioni di Marcello Brondi e Teresa Fregola.

Il programma:
Apre la Compagnia Mattioli con Storia di Pinocchio, domenica 10 novembre alle ore 16.

Si prosegue domenica 24 novembre: Oltreilponte Teatro in scena con Gatta Cenerentola.

Domenica 8 dicembre: Zaches Teatro con Cappuccetto rosso.

Domenica 22 dicembre: il Crest con Biancaneve, la vera storia.
Le merende saranno gentilmente offerte da Coop Alleanza 3.0.
Biglietti e abbonamenti disponibili presso la biglietteria del Teatro Comunale De Micheli - 0532 864580-biglietteria@teatrodemicheli.itwww.teatrodemicheli.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.