21 ottobre 2011 - Cronaca

Torneo Subbuteo Indoor Città di Ferrara

Organizzato nelle sale del Centro di promozione sociale "Acquedotto"

Domenica 23: è subbuteo mania a Ferrara. Il Subbuteo Estense Astra Alcool ha in programma il torneo Città di Ferrara indoor della specialità, organizzato nelle sale del Centro di promozione sociale "Acquedotto" di Corso Isonzo 42.
Parteciperanno da tutta Italia appassionati ed esperti del più famoso "avatar" del calcio, in voga negli anni '70 e '80 e tornato di moda di recente.
Per gli appassionati del gioco "a punta di dito" e per chi volesse avvicinarsi a questo particolare sport, l'appuntamento è per le 10.
L'evento proseguirà fino al pomeriggio, e saranno in vendita copie del libro "Subbuteo o son desto?", il cui ricavato sarà devoluto in favore dell'Associazione Giulia onlus.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.