19 ottobre 2011 - Cronaca

Causa un incendio, denunciata

Nel primo pomeriggio di ieri una signora ferrarese di 76 anni

Nel primo pomeriggio di ieri una signora ferrarese di 76 anni, per risolvere il problema delle erbacce nel proprio giardino, ha deciso di bruciarle, senza pensare che il vento avrebbe potuto alimentare le fiamme e propagarle.
Così è stato, infatti le fiamme si sono estese nel giardino della vicina, distruggendo circa venti metri quadri di erba ed un albero e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio.
Gli Agenti delle Volanti intervenuti  per accertamenti hanno denunciato la signora per il reato di incendio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi