12 settembre 2011 - Cronaca

Vende oro falso

Denunciata una napoletana di 39 anni

Lo scorso 6 settembre la proprietaria di un negozio “compro oro” cittadino ha formalizzato denuncia per truffa.
In particolare ha riferito che nel mese di giugno aveva acquistato da una signora alcuni monili in oro, marchiati con il titolo dell’oro e con il marchio identificativo della casa costruttrice per un valore di 1.200,00 euro.
All’atto della consegna ad una ditta specializzata alla fusione, veniva informata  che gli oggetti non erano d’oro ma di una lega indefinita.
Le successive indagini effettuate da personale della Squadra Mobile hanno permesso di identificare la responsabile della truffa, una napoletana di 39 anni, che è stata riconosciuta anche dalla vittima nel corso di un’individuazione fotografica.
La donne è stata denunciata per il reato di truffa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.