16 agosto 2011 - Cronaca

Provvedimenti in zona stadio

Modifiche alla viabilità e al traffico in occasione delle partite

Mercoledì 17 e domenica 28 agosto si svolgeranno a Ferrara le prime partite di Coppa Italia Lega Pro, mentre da domenica 4 settembre inizierà il campionato di Lega Pro con una partita della Spal al "Paolo Mazza". Al riguardo il Comando Polizia Municipale rammenta la necessità, durante lo svolgimento delle partite di calcio, di prestare giusta attenzione ai provvedimenti inerenti la circolazione e la sosta adottati in maniera temporanea in zona stadio.

Tali provvedimenti sono regolarmente segnalati sul posto con idonea segnaletica. Le strade maggiormente interessate da divieti e limitazioni durante le manifestazioni sportive dello stadio comunale di Ferrara sono viale IV Novembre, corso Piave, via Cassoli, via Montegrappa, via Ortigara, via Fortezza e viale Vittorio Veneto.

La mappa delle strade interessate ed il calendario delle partite del Mazza sono consultabili al sito internet www.comune.fe.it/poliziamunicipale. E' comunque possibile ricevere informazioni anche attraverso il centralino del Corpo, che risponde ai numeri 0532/418600 - 418601.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.