19 dicembre 2019 - Cronaca, Natale

In visita ai reparti dell'Ospedale l'Arcivescovo e LyondellBasell

Consegnati i regali di Natale ai piccoli pazienti

A pochi giorni dalla festività del Natale,oggi l’Ospedale di Cona ha ospitato due importanti visite: l'Arcivescovo, con la celebrazione della messa, e la distribuzione dei ragali da parte della Società LyondellBasell.

Nella prima mattinata, l’Arcivescovo di Ferrara e Comacchio Mons. Giancarlo Perego, dopo la celebrazione della Santa Messa nella Cappella del S. Anna, ha visitato pazienti, famigliari e operatori nelle Unità Operative di Neurologia, Clinica Neurologica, Urologia, Ginecologia e Geriatria. Al termine, il saluto presso la Direzione Generale.

I bambini ricoverati nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda hanno invece ricevuto la visita e i doni fatti da tutti i dipendenti della Società LyondellBasell di Ferrara che, grazie al loro generoso contributo, hanno consegnato i regali ai bambini presenti. Ad allietare i presenti anche il coro Barbershop della Scuola di Musica Moderna di Ferrara. Il tutto in collaborazione con l’Associazione Giulia Onlus. Al termine, l’Istituto Orio Vergani di Ferrara ha offerto ai partecipanti un piccolo rinfresco.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.