12 dicembre 2019 - Cronaca, Meteo

Neve a Ferrara: attivata la misure per affrontare eventuali criticità

Monitoraggio della situazione fino a domani

Sulla base delle previsioni meteo diffuse in queste ore, il Servizio Infrastrutture Mobilità e Traffico ha attivato la "Centrale Operativa di gestione Piano Neve" per affrontare le eventuali criticità in caso di neve e ghiaccio nel territorio ferrarese, con la predisposizione dei mezzi spargisale e spazzaneve.

La situazione sarà monitorata in più fasi della giornata di oggi, giovedì 12 dicembre, e procederà per tutta la notte fino alle prime ore di domani, con l'obiettivo di garantire la fruizione in sicurezza della viabilità.

 

PIANO NEVE E GHIACCIO 2019-20 del Comune di Ferrara: Cosa fare e a chi rivolgersi in caso di neve e ghiaccio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.