11 dicembre 2019 - Cronaca

Masi San Giacomo: rottura nella rete idrica, in corso i lavori di riparazione

A Masi Torello potrebbero verificarsi dei cali di pressione

Dopo la rottura avvenuta nella rete idrica a Masi San Giacomo, nel territorio comunale di Masi Torello, sono ora in corso i lavori di riparazione.

Grazie alla presenza di interconnessioni con altre reti acquedottistiche, la distribuzione dell’acqua rimane garantita a tutti gli utenti della zona, anche se nel comune di Masi Torello potrebbero verificarsi dei cali di pressione. 

Sul sito del cantiere, in Via Portuense, nei pressi di Via Sant’Antonio, sarà però necessario operare modifiche alla viabilità perché lo svolgimento delle operazioni comporterà la chiusura al traffico veicolare della strada. Questa sarà riaperta non appena terminati i lavori.

In accordo con la Polizia Municipale, per tutti i veicoli sono previsti e segnalati, percorsi alternativi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.