10 dicembre 2019 - Cronaca, Politica

Insediamento dei nuovi Sindaci dell'Associazione Intercomunale Terre Estensi

Rinnovate le cariche per i prossimi 5 anni di attività

Si è svolta nel pomeriggio di oggi, nella residenza municipale di Ferrara, la riunione di insediamento dei nuovi sindaci dei Comuni di Ferrara, Voghiera e Masi Torello che compongono l'Associazione Intercomunale Terre Estensi.

Il sodalizio, che ha l'obiettivo di mettere in campo sinergie fra i comuni e gestire in forma associata diversi servizi e settori operativi come la Polizia Municipale, la Protezione Civile e i Piani di Sostenibilità Ambientale, ha rinnovato oggi le cariche per i prossimi 5 anni di attività.

A presiedere l'associazione sarà il sindaco di Ferrara Alan Fabbri, mentre la carica di vice presidente è stata assegnata a Paolo Lupini sindaco di Voghiera. Le funzioni di coordinamento e di segreteria dell'associazione vengono invece rinnovate al funzionario del Comune di Ferrara Gianfranco Scardovi. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.