27 febbraio 2020 - Comacchio, Cronaca, Economia & Lavoro

A Codigoro sabato 29 Febbraio è tempo di "Sbaracco"

Dalle ore 9 alle 20 per sostenere il commercio di vicinato

Un'occasione per frequentare il centro storico di Codigoro e fare shopping con grandi occasioni di qualità a prezzi assolutamente concorrenziali: l'appuntamento è quello previsto per lo "Sbaracco", l'iniziativa di sconti e promozioni delle attività commerciali in calendario sabato 29, dalle ore 9.00 alle 20.00, nel centro storico di Codigoro. 
"Un momento da non perdere - ha commentato Massimo Biolcatti, presidente di Ascom Confcommercio della delegazione di Codigoro - e che assume una particolare importanza in questa fase certamente delicata. La nostra base associativa crede fermamente nello Sbaracco, non solo come come concreta opportunità  di fare acquisti a prezzi assolutamente competitivi facendo così ottimi affari, ma anche come occasione di far rivivere il nostro centro storico, aperto e funzionante con tutte le attività del Terziario, per dare quel segnale di fiducia necessario all'intera comunità. Lo Sbaracco è peraltro da sempre un autentica tradizione particolarmente attesa dai consumatori. E tutto questo è un segnale della volontà di ritrovare una fiduciosa normalità".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.