15 ottobre 2019 - Comacchio, Cronaca

Porti, la Regione ripartisce i fondi per coprire le spese di illuminazione e pulizia

Zappaterra (Pd): “A Comacchio riconosciuti 31mila euro e a Goro 38mila di contributo”

“La Regione Emilia-Romagna ha deliberato la ripartizione dei fondi destinati ai porti di Goro, Comacchio, Cesenatico, Rimini e Cattolica in base alla normativa riguardante il sistema portuale regionale” riporta la consigliera Pd Marcella Zappaterra.

“La delibera, che dopo il parere positivo della Commissione Territorio e Ambiente ha avuto il definitivo via libera dalla Giunta Regionale, ripartisce un fondo di 100.000 per sostenere le spese di illuminazione, segnaletica e pulizia sostenute dai comuni per i porti. Per il 2018 Comacchio ha rendicontato spese pari a 31.688 euro e Goro a 38.141 euro. In base ai criteri già applicati in passato, Comacchio avrà quindi 11.130 e Goro 13.390 dalla Regione” rende noto Zappaterra.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.