3 luglio 2018 - Comacchio, Cronaca

Comacchio, un Carnevale d'estate

Successo per la sfilata delle barche

Il centro storico di Comacchio, è stato caratterizzato nella serata di sabato 30 giugno dall'inziativa "Sognando una parata di barche in festa", la parata allegorica di batane in maschera, che hanno dato spettacolo durante il Carnevale sull'acqua invernale. Musica dal vivo, mercatino, balli, animazione, gadgets luminosi, animazione e divertimento hanno allietato la sfilata dal Trepponti dei dodici equipaggi mascherati.

Alle ore 23.40 gran finale con lo show pirotecnico ad illuminare il Trepponti e tutto il centro storico.

Alla riuscita della manifestazione, organizzata dalla Cooperativa sociale Girogirotondo, con il patrocinio ed il sostegno dell'Amministrazione Comunale, hanno contribuito le associazioni di promozione sociale, culturale e le scuole di danza del territorio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.