8 marzo 2018 - Comacchio, Cronaca

Spara al coinquilino con una pistola ad aria compressa, denunciato commerciante

In stato di libertà

Nella serata di martedì in località’ Lido degli Estensi, i Carabinieri del N.O.R.M. di Comacchio hanno denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata un commerciante 31enne di Comacchio, pregiudicato. Lo stesso, a seguito di un litigio per futili motivi, ha minacciato di morte il coinquilino – un autotrasportatore 64enne originario della provincia di Alessandria, pregiudicato – esplodendo al suo indirizzo tre colpi mediante arma giocattolo ad aria compressa. L’arma è stata sequestrata mentre la parte offesa, visitata dai sanitari, è risultata affetta da “ematoma da impatto ad emicostato”.

 

Nella nottata trascorsa, in Comacchio, i Carabinieri della Stazione di Porto Garibaldi, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale hanno denunciato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere un pregiudicato romeno di 29 anni domiciliato ad Imola, poiché a seguito di controllo veicolare è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.