15 gennaio 2018 - Comacchio, Cronaca

Aveva un coltello a serramanico nel camion, denunciato 44enne

A Lido di Spina

Nel pomeriggio di sabato, in località Lido di Spina, i Carabinieri della Stazione di Lido degli Estensi hanno denunciato in stato di libertà per porto di armi od oggetti ad offendere un autotrasportatore bulgaro di 44 anni. Lo stesso fermato per un controllo veicolare è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

 

Sempre nel pomeriggio di sabato, in località’ Porto Garibaldi, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato una cittadina rumena di 44 anni residente a Lagosanto. La stessa è stata sorpresa, dal personale della vigilanza, all’interno del supermercato “Bennet” di Porto Garibaldi mentre cercava di oltrepassare le casse con alcuni capi di vestiario non pagati.

 

Nella trascorsa notte, in località Lido degli Estensi, i Carabinieri del N.O.R.M. di Comacchio nel corso di servizi di controllo alla circolazione stradale hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza un operaio 29enne del posto, poiché fermato alla guida del proprio veicolo è risultato in evidente stato di ebrezza accertato mediante il test dell’etilometro.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi