28 dicembre 2017 - Comacchio, Cronaca

Comacchio, gli eventi di fine anno

Da sabato 30 dicembre

Finale d'anno con un'iniziativa Ascom Confcommercio con il patrocinio dell'Amministrazione comunale all'ombra del Trepponti di Comacchio. 
Sabato (30 dicembre) alle ore 17, nella suggestiva Cattedrale di San Cassiano si svolgerà la meditazione religiosa tra letture e musiche di fronte all'antico presepe scenografico, un momento per l'intera comunità di Comacchio per salutarsi in attesa del 2018.  

Prosegue l'esclusiva rassegna di Natività sotto i ponti (ponte di San Pietro, ponte degli Sbirri, Trepponti, ponte Pasqualone, ponte del Carmine) che rappresenta davvero una nota caratteristica che unisce Fede e Creatività. 
Tra gli eventi nel 2017 si è aggiunto il concorso, tutto Social, delle vetrine nel centro storico di Comacchio con una sfida a rappresentare al meglio due soggetti propri della tradizione natalizia come Babbo Natale e la Natività. Sarà dunque il popolo di Facebook a premiare (entro il giorno della Befana) gli allestimenti che raccoglieranno il maggior numero di "Like!" sulla pagina di Ascom Ferrara. 
Per iniziare al meglio il 2018 nel pomeriggio del 5 gennaio alla Loggia del Grano (alle ore 17,30) si terrà la tradizionale rassegna di canti a cura dell'apprezzata corale Trepponti di Comacchio. 

 

 

Tag: fine anno

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.