30 novembre 2017 - Comacchio, Cronaca

Fa man bassa di merce al centro commerciale, deferita una 30enne

A Comacchio

Nel pomeriggio di ieri a Comacchio in località Porto Garibaldi presso il centro commerciale “Bennet”, militari della locale Stazione Carabinieri deferivano alla competente Autorità Giudiziaria per furto una donna albanese classe 1987, la quale veniva sorpresa nel mentre tentava di allontanarsi dalla località commerciale con merce non pagata per un valore di euro 180 circa, restituita all’avente diritto.

Nella tarda serata di ieri, invece, i militari della Stazione Carabinieri di Comacchio al termine di mirata attività volta al controllo di soggetti detentori di armi, deferivano in stato di libertà alla Procura competente per reato detenzione abusiva di armi 5 persone (tre donne italiane, rispettivamente classe 1962, 1973 e 1976, e due uomini italiani, rispettivamente classe 1968 e 1969) i quali, indagati, nella qualità di eredi in quote proporzionali dell’abitazione del padre deceduto nel 2013, detenevano all’interno dell’immobile ereditato, senza averne titolo, una carabina e diverso munizionamento, omettendo senza giustificato motivo di rinnovare la relativa denuncia. L’arma e le munizioni sono state sottoposte a sequestro. 

Tag: furto

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.