12 settembre 2017 - Comacchio, Cronaca

Comacchio, con la fine dell'estate sospesa l'attività del Punto di primo intervento

Dalle 7 di venerdì 15 settembre

L’attività del Punto di Primo Intervento Territoriale Turistico di Comacchio, al termine della stagione estiva,  viene sospesa, fino alla prossima estate, a partire dalle ore 7,00 di Venerdì 15 Settembre 2017, spiega l'Ausl in una comunicazione.

Per le urgenze ed emergenze è disponibile:

Il 118  http://www.118er.it/

Il Pronto Soccorso dell’Ospedale del Delta di Lagosanto. Telefono reparto: 0533 723259   http://www.ausl.fe.it/azienda/rete-ospedali/ospedali/ospedale-del-delta/pronto-soccorso/

Il Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria a Cona di Ferrara. Telefono Triage: 0532 236.224

http://www.ospfe.it/reparti-e-servizi/reparti-dalla-n-alla-z/medicina-di-emergenza-urgenza/medicina-di-emergenza-urgenza-attivita/pronto-soccorso

 

Ricordiamo, infine, che in caso di necessità i cittadini sempre possono rivolgersi per consulenze e problemi risolvibili in ambulatorio:

al Medico di famiglia;  

alla Guardia Medica attiva tutti i giorni nelle ore notturne -dalle ore 20 alle ore 8- e nei prefestivi e festivi anche nelle ore diurne dalle ore 8 alle ore 20.

http://www.ausl.fe.it/guardia-medica/guardia-medica-servizio-di-continuita-assistenziale#null

Tag: ausl

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.