12 giugno 2017 - Comacchio, Cronaca

Elezioni: Marco Fabbri riconfermato sindaco a Comacchio, Roberto Lodi primo cittadino di Terre del Reno

I voti e le percentuali

Marco Fabbri è stato riconfermato sindaco di Comacchio per il secondo mandato. Sostenuto dalle due liste civiche “Per Fare” e “Persone e Territorio” è stato eletto primo cittadino con 5039 voti, pari al 50,8%. “Vittoria al primo turno! – ha scritto Fabbri sulla sua pagina Facebook - La rivoluzione culturale a Comacchio continua!”.

 

Primo sindaco del nuovo comune “Terre del Reno” è invece Roberto Lodi della lista civica 'Terre Unite' con il 38,07% (1.928 voti). Ha battuto Simone Tassinari (lista civica 'Fare Insieme') al 35,62% (voti 1.804), Fabrizia Gaia Righi (lista civica 'Cambiamo davvero') al 10,23% (518 voti), Paolo Baldissara (lista civica 'Uniti si può') al 9,69% (491 voti) e Angela Poltronieri (lista civica 'Tutti centro nessuno periferia') 6,40% (324 voti).

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.