7 giugno 2017 - Comacchio, Eventi

Comacchio, Carnevale d'estate con la Parata di Barche in Festa

Appuntamento il 17 giugno. Sfilata tra i canali, tanti i momenti di intrattenimento

Serata di eventi e di fascino a Comacchio, dove sabato 17 Giugno alle 21 ritorna a Comacchio il Carnevale sull’Acqua con la manifestazione Sognando una Parata di Barche in Festa: le barche allegoriche saranno protagoniste, rivisitate in chiave estiva.

Come spiega la Cooperativa Girogirotondo, "in una cornice di luci e di colori le barche luminose e con effetti coreografici e spettacolari entreranno in scena. Sfileranno come sinuose modelle sulla passerella dei canali che le avvolgerà in una magica atmosfera. Il monumento simbolo di Comacchio, i Trepponti, sarà il magnifico palcoscenico da cui partiranno le imbarcazioni per scivolare lentamente lungo i canali del centro storico e regalare a tutti i presenti belle emozioni, musica e allegria per coinvolgere e divertire". Inoltre, la serata "sarà arricchita da numerose attrazioni e momenti di intrattenimento con il coinvolgimento di cantanti locali, esibizioni e coreografie delle scuole di ballo, arte di strada, momenti di comicità e varietà. E per terminare la serata di festa a mezzanotte in cielo, a illuminare l’oscurità, si potrà ammirare uno show pirotecnico dove i fuochi d’artificio regaleranno uno spettacolo nello spettacolo". (Nelle immagini allegate il programma completo)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.