6 ottobre 2015 - Comacchio, Cronaca

Troupe televisiva cinese nelle Valli di Comacchio

Le immagini saranno inserite in un documentario sulla regione Emilia-Romagna

Oggi una troupe televisiva cinese della provincia del Guangdong esplorerà le incantevoli Valli di Comacchio.

L’escursione permetterà di ammirare l’affascinante natura e i caratteristici casoni, ma anche di scoprire le tecniche di pesca dell’anguilla, i lavorieri e gli angoli dedicati alla pratica del birdwatching.

Le riprese, inserite in un documentario sulla regione Emilia-Romagna dedicato alle produzioni alimentari artigianali, proseguiranno alla Manifattura dei Marinati per documentare le tecniche di lavorazione dei prodotti ittici di valle, già presidio Slow Food.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.